Storia


Daunex non era ancora nata quando il Sig.Agostino Gallizioli, gran conoscitore dei mercati del tessile, aprì il suo primo punto vendita a Trento, nel 1950: 16 mq tutti dedicati alla biancheria, ai tendaggi ed ai tessuti d'arredamento. Quel piccolo spazio oggi è diventato una grande azienda.

La società è cresciuta anche grazie all'impronta internazionale che le ha dato il figlio Giuseppe. Pur mantenendo saldo il legame con il territorio regionale e nazionale, l'azienda si è sviluppata occupandosi sia del commercio che della produzione, soddisfacendo un numero sempre maggiore di clienti affezionati alla qualità dei prodotti Daunex.

Daunex infatti pensa a tutto, per questo ha unito alla sua linea di piumini e trapunte www.daunex.it   ,un'ampia gamma di accessori per la casa offrendo ai propri clienti tutto il necessario per un arredamento sempre più confortevole e funzionale.
Nasce con questo spirito il marchio Home Collection, linea di prodotti selezionati da Daunex per personalizzare i propri spazi abitativi con stile.

Dalle collezioni di copripiumini ai copriletti, dagli asciugamani ai plaids, passando per i tappeti e per gli articoli regalo, Daunex ricerca e propone costantemente soluzioni piacevoli, colorate, utili per arredare la casa secondo il proprio gusto, proponendo prodotti esclusivi per chi ama la qualità e la ricerca dell'estetica.

Daunex Home Collection
è desiderio di innovare, avendo rispetto della tradizione e di sentirsi fieri del proprio passato, operosi e dinamici nel presente, ma con lo sguardo diritto aperto al futuro.

Daunex Home Collection
è cura, amore, dedizione per chi ama vivere la casa!!





...Visita  anche il nostro sito www.daunex.it ... potrai vedere la collezione di piumini e trapunte per la stagione autunno- inverno 2012!!!
Copyright © 2010 Daunex Home Collection è un prodotto distribuito da Galtex S.r.l. a socio unico -  Via del Commercio, 43  -  38121 Trento (Trentino - Alto Adige) ITALY  
Tel. +39 0461 432000 -  Fax 0461 821977  -  C.F./P.IVA 00445990229 - Reg. Imprese di Trento n. 00445990229 R.E.A. n. TN-95814 - Realizzato con © iDEA.web © Archimede